Un altro weekend di musica dal vivo al Cohen

A Verona la buona musica non manca: al Cohen sono in programma due concerti dal vivo questo fine settimana, con Keegan Mcinroe e Matt Tedder sabato sera, ed un omaggio a Chet Baker domenica.

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna al Cohen Keegan McInroe, stavolta accompagnato dal talentuoso chitarrista Matt Tedder, con il suo blues caldo e coinvolgente. Sabato 23 febbraio alle 21.30 il duo si esibirà in un concerto comprensivo di cena al prezzo di 18€.

Domenica 24 febbraio sarà invece il momento del Jazz Club, con la musica del Gabriele Bolcato Quartet in un omaggio a Chet Baker, uno dei più grandi trombettisti di sempre, scomparso tragicamente ad Amsterdam nel 1988.

Durante la serata, attraverso un intenso concerto, verrà raccontato dal vivo il libro Lost town, scritto a scritto a quattro mani da Bolcato e Frattini . Il Gabriele Bolcato Quartet è composto da quattro grandi artisti: Gabriele Bolcato alla tromba, Silvano Mastromatteo al pianoforte, Nicola Monti al contrabbasso e Davide Leonardi alla batteria.