Gli artisti del “Pistoia Blues Next Generation vol.4” in unico concerto

Venerdì 15 marzo, presso Le Cantine de l’Arena, si esibiranno alcuni artisti inseriti nel disco Pistoia Blues Next Generation vol.4, la tradizionale compilation che fotografa la scena rock blues italiana, pubblicata dall’etichetta veronese Vrec Music Label.

In ordine di esibizione, dalle 22.30 ci saranno Valerio Sanzotta, Terzacorda e The Cabin Fevers, per un concerto ad ingresso libero fino a esaurimento posti.

La band veronese dei Terzacorda si esibirà per la prima volta nello storico locale veronese: per l’occasione in duo con Giacomo Saccomani (voce, chitarra, cembalo) e Andrea Simion (chitarra solista) presenteranno alcuni brani del loro ultimo disco Carnevale. Bombe di carta è il brano donato alla versione digitale della compilation.

A seguire ci saranno i pisani The Cabin Fevers, guidati da Rendy Terziani e freschi di pubblicazione del loro album Roll on down. Completano la formazione rock blues il chitarrista Dario De Ruberto, Michele Orsitto alla batteria, Valerio
Sereni al basso ed Emiliano “Biacco” Marianelli alla chitarra.

Ad aprire la serata sarà il cantautore Valerio Sanzotta con alcuni brani estratti dal suo album Prometeo Liberato in cui è incluso l’ultimo singolo blues Moonshiner inserito nella compilation. A tutti coloro che prenoteranno un tavolo sarà omaggiata una copia della compilation dall’etichetta VREC Music Label.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.