Torna “Acusticamente” a Verona: una grande serata di musica

Saranno Don Airey dei Deep Purple insieme a Tolo Marton, Paolo Sburlati, Aldo Casai e Simone Bistaffa i protagonisti dell’11esima edizione di Acusticamente: un’unica serata speciale il prossimo sabato 9 febbraio al TeatroAstra di San Giovanni Lupatoto.

Un gruppo d’eccezione che ripercorrerà il meglio dei Deep Purple insieme ai capolavori rock di tutti i tempi guidato dal carismatico tastierista inglese ora stabile nei Deep Purple Don Airey. Insieme a lui alla chitarra l’ex Orme Tolo Marton, chitarrista eccezionale che ha suonato con i più grandi del blues e pubblicando moltissimi dischi da solista.

I due saranno accompagnati alla batteria da Paolo Sburlati, e alla voce per i pezzi dei Deep Purple ci sarà Aldo Casai; al basso e alla chitarra per l’occasione suonerà il musicista lupatotino Simone Bistaffa, che ha suonato e collaborato con molti artisti italiani e stranieri di livello mondiale.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00, con ingresso al prezzo di 18€. Le prevendite sono acquistabili al Box Office di via Pallone a Verona oppure a San Giovanni Lupatoto presso il Cinema Teatro Astra, la Cartolibreria Avogaro Mercanti e all’Edicola De Togni.