The Burning Whiskers presentano il nuovo EP

Nuovo appuntamento presso il Teatro Modus di piazza Orti di Spagna per la rassegna “Great Acoustics”. Venerdì 24 maggio alle ore 21.00 sul palco la band The Burning Whiskers.

Trio di nascita veronese e mantovano marca rock/blues, propone un repertorio tra il vintage ed il classico, riletture di brani degli anni ’50/’60 di artisti come Johnny Cash, Elvis, Nancy Sinatra, The Doors, Creedence Clearwater Revival, Rolling Stones, Beatles, Jefferson Airplane, Vanilla Fudge.

Formatisi nel 2014, durante il concerto presenteranno il loro nuovo EP che celebra i primi cinque anni di attività della band. Registrato presso Sotto il Mare Recording Studios di Luca Tacconi, è composto da cinque brani che rappresentano la parte più psichedelica del loro repertorio.

Il trio è composto da Giordana Belfi (voce), Giovanni Grazioli (chitarra) e Daniele Vincenzi (batteria).

Biglietti acquistabili online, presso il Box Office di Via Pallone, presso la Gelateria Cadamora in Piazza Corrubio a San Zeno e presso la cassa di Modus nei giorni di spettacolo. Prezzo intero 10 euro, ingresso gratuito per bambini sotto i 10 anni o per chi compie gli anni nella settimana dello spettacolo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.