Domenica, alle ore 19.00 per la Rassegna World Music, a Le Cantine de l’Arena si organizzano concerti che viaggiano lungo tutti i binari musicali: domenica 31 marzo ci saranno Sugarpie & The Candymen.
Sugarpie & The Candymen sono uniti dalla forte passione per swing, gipsy jazz, blues, soul, pop. Il quintetto, formatosi nel 2008, si è esibito in una varietà di occasioni, in Italia e all’estero, riscuotendo sempre successo ed apprezzamento per l’eleganza e l’originalità della proposta.
Il repertorio è un caleidoscopio musicale che vede affiancati i Led Zeppelin a Django Reinhardt, i Beatles a Bessie Smith, Van Halen a Benny Goodman, i Guns & Roses a Ray Charles, i Queen a Peggy Lee, con arrangiamenti curati per ricreare le atmosfere retrò da club anni ‘30, mescolati a brani originali, in italiano e in inglese, sempre nel loro stile.
La band è attualmente composta dalla cantante Miss Sugarpie, Lara Ferrari, e dai suoi Candymen Jacopo Delfini (chitarra gipsy e armonie vocali), Renato Podestà (chitarra, banjo e armonie vocali), Roberto Lupo (batteria) e Claudio Ottaviano (contrabbasso).