Stella Burns: un artista di fama internazionale al Cohen

Sabato 23 marzo alle 21 Stella Burns sarà in concerto al Cohen di Verona.

Questa sarà la prima occasione per vedere Stella Burns con la sua nuova band al completo, ottimi musicisti con i quali sta lavorando al nuovo album: Christian Scazzieri (chitarra), Marco Benati (banjo, pianoforte, cori), Enrico Brazzi (basso, cori) e Damiano Trevisan (percussioni).

Gianluca Maria Sorace, con il nome Stella Burns, debutta a Parigi al teatro La Loge e pubblica l’album di debutto Stella Burns loves you nel 2014. Nel 2016 esce il suo secondo album Jukebox Songs, con personalissime rivisitazioni di brani altrui, ed all’interno un duetto insieme alla cantante Australiana Carla Lippis.

Mixato da Francesco Giampaoli dei Sacri Cuori, masterizzato a Tucson da Jim Blackwood, Gianluca Maria Sorace non è solo Stella Burns: da più di dieci anni leader del gruppo Hollowblue, ha prodotto tre album ed un quarto è in uscita, ricevuto ottime recensioni e girato il primo video in Italia con la tecnica stereoscopica, vincendo al 3D Film Festival di Hollywood il premio come miglior video clip tridimensionale.

Inoltre vanta una pagina di elogi sul sito di David Bowie e molte collaborazioni importanti, fra cui Anthony Reynolds, Sukie Smith, lo scrittore Americano Dan Fante. Sono tutte queste ragioni sufficienti per andare a sentirlo venerdì? La serata è ad ingresso libero, o comprensibìva di cena a 18€.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.