“Songwriters for Faber” per Pensieri Acustici

Un evento unico, domenica 10 marzo, dedicato a Fabrizio De Andrè, che vedrà 10 artisti sul palco di Casa Novarini a San Giovanni Lupatoto.

Sono moltissimi i cantautori veronesi che si esibiranno domenica 10 marzo a Casa Novarini di San Giovanni Lupatoto, per un nuovo appuntamento di Pensieri Acustici sottotitolato Songwriters For Faber.

Dieci artisti veronesi (8 cantautori ed un attore) porteranno sul palco tre canzoni ciascuno, di cui una cover dedicata a Fabrizio De Andrè sull’onda del ventennale della scomparsa del celebre artista ligure (1999-2019). Radunati da Ruben, che ha recentemente pubblicato la cover omaggio Il testamento di Tito, oltre a lui si esibiranno anche Nicola Battisti, Gianfranco Di Gennaro, Deborah Kooperman, Gilberto Lamacchi, Simone Laurino, Davide Taloni e Davide Tonello.

Interverrà l’attore Mauro Dal Fior con letture da Riccardo Mannerini e da L’Antologia di Spoon River. L’inizio è previsto alle ore 17:00 fino alle ore 20:00. L’ingresso è libero e gratuito. R

Songwriters For Faber è il primo di una serie di appuntamenti di Pensieri Acustici che si terranno in alcune domeniche a cadenza mensile organizzati dall’Associazione Artnove con il contributo del Comune di San Giovanni Lupatoto.