Serata di “Social Harmony” al Cohen

Riportare a Verona la musica, rimetterla al centro, scoprire nuovi artisti da tutto il mondo ed imparare ad ascoltare senza brusio. Bere una birra, un bicchiere di vino, condividere un’esperienza e stare insieme: tutto ciò sarà possibile domani sera, dalle ore 21.00 al Cohen.

Al Cohen domani martedì 29 gennaio sarà una serata di Social Harmony. Si sperimenterà un modo diverso di fare e fruire musica in un locale accogliente, con un gruppo di appassionati,  partiture scambiate e lette in anticipo per chi non sa leggere la musica, e poi cantate insieme.

Sono stati scelti soprattutto pezzi da una serie di volumi apparsi tra il 1762 e il 1793 a Londra, e che contengono materiale musicale che veniva eseguito nei cosiddetti Catch Club, ritrovi in pub londinesi dove si beveva e si cantava. La serata si svolge nella maniera più lineare, destinata ad inviati che si sono prenotati per partecipare.

Per motivi organizzativi e per assegnare le parti musicali è necessaria una previa iscrizione all’evento: si effettua compilando il modulo che trovate a questo link. La conduzione della serata è a cura di Matteo Zenatti, con la partecipazione speciale di Jolanda Torricelli, organizzatrice di eventi. Provare per credere!