Questo sabato presso Ferrarin Pianoforti si terrà un evento a 360 gradi sul mondo della musica: la presentazione di strumenti all’avanguardia sarà seguita da un’esibizione dal vivo di membri dell’ Academy Maestri Liutai Riuniti.
Fa parte della rassegna Incontri del Sabato alla Ferrarin Pianoforti l’appuntamento di sabato, 17 gennaio 2019 alle ore 17:00. Saranno presenti per l’occasione Cristiano Ferrazzi, Camillo Pepito, Bruno Donà dell’Accademy Maestri Liutai Riuniti
I tre musicisti illustreranno una nuova linea di violini, viole e violoncelli, prodotti direttamente da maestri liutai internazionali ed appositamente selezionati per essere proposti ad professionisti ed appassionati esigenti.
Inoltre, in seguito all’evento ci sarà un’esibizione di musica dal vivo, ovviamente eseguita con gli strumenti presentati. Cristiano Ferrazzi rimarrà poi a disposizione per messe a punto, regolazioni consigli e domande. In conclusione, dopo la presentazione ci sarà un brindisi per tutti i partecipanti.
Si ricorda inoltre che il 9 febbraio alle ore 17.00 ci sarà la presentazione degli esami di musica del Team Supporto Italiano del Trinity College di Londra, un’altra occasione per apprezzare l’educazione e l’approccio alla musica. Ferrarin Pianoforti si trova a Verona, Viale del Piave, 4.