Mercoledì a Verona il firmacopie di Dani Faiv

Sarà ospite questo mercoledì  a la Feltrinelli di via Quattro Spade, in centro a Verona il cantante rap Dani Faiv, per un esclusivo evento firmacopie.

Per incontrare l’artista e ottenere un disco firmato, mercoledì 23 gennaio recatevi dalle ore 15.30 al la Feltrinelli in città; Dani Faiv sarà lì per i suoi fan e autografare le copie del suo nuovo album Fruit Joint + Gusto. L’acquisto del disco garantirà il pass che darà automatico accesso al firmacopie.

Fruit Joint + Gusto è il nuovo disco di Dani Faiv prodotto da Machete, con la direzione artistica di Slait. Il rapper classe 1993 è originario di La Spezia e torna al suo pubblico con il nuovo album dopo l’uscita digitale di Fruit Joint dello scorso luglio. L’album contiene 18 tracce: le 8 di Fruit Joint e 10 inediti, tra cui l’ultimo singolo Gabbiano/Moonrock 

Il talento del collettivo Machete ha già avuto modo di fare conoscere al pubblico la doppia anima di Dani Faiv, da un lato più oscura e dall’altro più colorata, collezionando milioni di ascolti in rete e proponendo due stili differenti ma al contempo rappresentativi.

Con The Waiter (2017) infatti, album d’esordio per Machete Empire Records realizzato con la produzione artistica di Slait e Jack The Smoker, Dani Faiv si è fatto apprezzare dai patiti di rap di vecchia data, mentre con i singoli che hanno anticipato il nuovo progetto Fruit Joint “Gameboy Color”, La La La La La e Fortnite, l’artista ha allargato il suo pubblico, riuscendo a raggiungere nuove e diverse generazioni di fan. Vi aspetta mercoledì.