“L’opera del cuore” al Teatro Filarmonico di Verona

Musica del 500 alla Fucina Culturale Machiavelli

Venerdì 31 maggio alle 21.00 va in scena l’evento benefico culturale “L’opera del cuore”, con lo spettacolo “Il Carillon”. Regia di Katia Ricciarelli.

Il coro Lorenzo Perosi di Verona ed il coro dell’Ordine degli Avvocati di Verona interpreteranno l’opera inedita di Giuseppe Vesentini. Il compositore di Lugagnano di Sona ha scritto musica e libretto de “Il Carillon”, opera ambientata nella piazza della Chiesa di Sona.

Direttore d’orchestra sarà il Maestro Sergio Baietta di Verona, che dirige l’Orchestra Machiavelli. Presenta la serata il giornalista e critico musicale Sabino Lenoci.

La serata è promossa da A.NA.Vi. Onlus, l’associazione che supporta i genitori dei piccoli ricoverati, in particolare nella clinica pediatrica del policlinico Giambattista Rossi di Verona. Il ricavato sarà destinata al progetto “Insieme per i loro occhi”, a sostegno dei bambini con disabilità visiva e delle loro famiglie.

Per le prevendite, da oggi lunedì 27 maggio è possibile scrivere a avv.maurogherardi@libero.it e info@anavi.it, chiamare il 3403026526 o recarsi presso BoxOffice Verona e presso la biglietteria del Teatro Filarmonico.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.