#livemusic a Fucina Machiavelli con gli Endless Harmony

Ritorna con una nuova stagione dal titolo “Le Città Vivibili” Fucina Culturale Machiavelli, l’ensemble teatrale che venerdì 12 ottobre porterà sul palco la band veronese Endless Harmony. Il gruppo darà il via alla rassegna #livemusic.

Si chiamano Endless Harmony, sono veronesi e apriranno, venerdì 12 ottobre alle 21, la nuova rassegna musicale dal vivo di Fucina Culturale Machiavelli, #livemusic. Una kermesse che, con la nuova stagione dal titolo “Le Città Vivibili”, è l’occasione per dare spazio a gruppi e cantautori originali della piazza veronese e non solo.

La band Endless Harmony, che ha già calcato i palchi di tutta Italia, è formata da Pamela Pérez alla voce, Federico Costanzi chitarra, Matteo Signorato al basso e Giuseppe Saggin alla batteria, e si presenta con un nuovo progetto semiacustico, presentando in anteprima il nuovo EP Home Recordings. Nella tracklist anche l’inedito Home is you, già presentato sul palco di DeeJay Onstage a Riccione quest’estate, la rivisitazione di Echoes e alcune reinterpretazioni di grandi artisti internazionali di riferimento per la band. Il concerto inizierà alle 21 con NG&Jade per poi proseguire con il live degli Endless Harmony.

L’ingresso costa 8 euro con consumazione inclusa. Informazioni su www.fucinaculturalemachiavelli.com e biglietteria@fucinaculturalemachiavelli.com.