Live al Cohen: venerdì serata con i Drivewheel

Nuovo fine settimana e nuove proposte musicali al Cohen di via Scarsellini 9 a Verona. Venerdì sera 1 febbraio, a partire dalle 21.30, a scaldare il pubblico del pub scaligero sarà  la voce calda e grintosa di Filippo Guidoboni, nel 2010 giovanissimo vincitore al festival delle arti di Bologna come miglior musicista e miglior band.

E’ lui il leader dei Drivewheel, un trio scaligero di recente formazione che nasce da un percorso musicale che fonda le sue radici nel Blues, nel Funk e nel Country/Folk. Il repertorio che tocca i principali artisti storici e contemporanei viene affrontato con grinta e personalità creando una performance coinvolgente. James Brown, Otis Redding, The Black Keys, Paolo Nutini, Lenny Kravitz, George Ezra, Foo Fighters sono solo alcuni degli artisti dai quali i DriveWheel attingono per il loro show musicale.

La band ha all’attivo numerosi concerti in Italia e all’estero (Svizzera e Germania). Matteo Vallicella al basso e contrabbasso e Max Pizzano alla batteria, sono una ritmica dalla consolidata esperienza, molto attivi nel Veneto, nord Italia e con esperienze all’estero; completano il trio contribuendo ad un suono personale ma sempre coerente.

SINGOLO IN USCITA