Le Cantine de l’Arena sostiene la musica dal vivo

Un mese di marzo caratterizzato da buona musica e la cucina tradizionale: è questo il programma de Le Cantine de l’Arena. Il concerto d’apertura è previsto già la settimana prossima, con The Matt Project.

Il sistema migliore per capire e conoscere veramente un musicista è ascoltarlo dal vivo. L’atmosfera del live svela identità musicali reali, il fascino dell’improvvisazione aggiunge valore all’esibizione e concede all’artista di esprimersi al massimo delle proprie potenzialità.

Da quest’anno a Le Cantine de l’Arena anche il sabato, oltre al mercoledì e giovedì, sarà incluso nella rassegna Dinner &Live Music, portando così a sei le serate live nel locale veronese. Il mese di marzo si preannuncia ricco di eventi, con l’esordio già venerdì prossimo.

Venerdì 1 marzo, alle 22.30, i The Matt Project animeranno la notte con i loro ritmi soul e funk; Carlo Poddighe e Jury Magliolo sono voce, chitarra, piano e basso, insieme a Matteo Breoni che è sia voce che batteria.

The Matt Project è una realtà consolidata del panorama soul e funk internazionale. Tre belle voci e la compattezza sonora del trio con batteria, basso e chitarra, capaci di donare al pubblico un sound carico di energia. La forte credibilità della band all’estero, specialmente nei paesi anglosassoni, rende questo progetto in qualche modo unico; è in arrivo un nuovo album in studio.