Le ballate folk di Lupo live in acustico

Foto dalla pagina Facebook Da Vicino

Continuano i concerti targati Da Vicino, serate in acustico nella Sala Prove Fantoni46 di Villafranca che per l’occasione si trasforma in un salotto accogliente. Appuntamento questa sera, mercoledì 15 Maggio, alle 21:00. 

La sala prove si trasforma per una serata in un salotto accogliente e intimo, grazie alle luci soffuse, i cuscini e i tappeti. La musica live, in acustico, è pronta a sorprendere e catturare i presenti.

Ospite della Sala Prove Fantoni46 è Lupo, artista emiliano che proporrà il nuovo disco “To the moon”. Ballate folk di quelle un po’ americane con tante chitarre acustiche, banjo, armoniche e melodie semplici ma efficaci.

“To the moon” è il primo disco da solista di Enrico “Chicco” Bedogni, in arte Lupo, cantautore di Reggio Emilia, ex del gruppo rock AmpRive. Una raccolta di sei ballate originali in stile american-folk anni Settanta, scritte e suonate da lui.

L’appuntamento è fissato per stasera: la sala aprirà alle 20:30, il concerto vero e prorpio inizierà alle 21:00.  Per partecipare al concerto è necessaria la tessera dell’associazione culturale “Davicino”, al costo di €3, che si può pre-compilare qui.

È consigliata la prenotazione scrivendo una mail a davicinoconcerti@gmail.com specificando il nominativo dei partecipanti. Il numero dei posti è infatti limitato.