La musica dei Giardini di Mirò domani al Kroen

Domani sera, sabato 9 febbraio alle ore 22.30, i Giardini di Mirò saranno in concerto al Colorificio Kroen di Verona con il nuovo album Different Times.

Prosegue con successo il tour italiano dei Giardini di Mirò per presentare il nuovo disco Different Times, uscito il 30 novembre per 42 Records.

Dopo le date sold out di Milano, Roma, Pisa e Ravenna, la band emiliana, una vera a propria leggenda della musica indipendente italiana, arriva in Veneto, e sabato sera sarà al Colorificio Kroen di via Antonio Pacinotti, in ZAI.

I biglietti sono al prezzo di 12 euro con tessera AICS e le prevendite sono acquistabili online. In apertura del concerto si esibiranno gli ARTO, ensemble post-rock dalle tinte cinematografiche.

Different Times è composto da nove brani incredibilmente densi, 50 minuti di musica caratterizzati da collaborazioni prestigiose; il suono dei Giardini di Mirò è un mix di psichedelia, post rock, elettronica, shoegaze, noise.

I Giardini di Mirò vengono da Cavriago, un comune a pochi minuti da Reggio Emilia; il nucleo storico, rimasto invariato, è formato da Corrado Nuccini, Jukka Reverberi, Mirko Venturelli, Emanuele Reverberi e Luca di Mira; da qualche anno è subentrato alla batteria Lorenzo Cattalani.