La cover band tutta veneta dei Joy Division al Cohen

Tornano i Permanent Joy Division Passion Band dopo il grande successo di settembre. Sabato 11 maggio alle ore 21.30 al Cohen di Verona.

La passione comune per il movimento post-punk/darkwave mette in contatto cinque musicisti di Padova, Venezia e Treviso, orientati fin da subito ad omaggiare la band che ha segnato per sempre diverse correnti del rock alternativo. Siamo nel marzo nel 2016 e soltanto tre mesi dopo la band è pronta per i concerti di esordio, con un successo di pubblico inaspettato.

Al gruppo è da più parti riconosciuta la capacità di coinvolgimento e di interpretazione dei brani, l’impatto sonoro e visivo, secondo l’estetica e la forza dirompente che sprigionano le canzoni dei Joy Division. I Permanent si fanno conoscere dai tanti appassionati, esibendosi in noti locali della musica rock fino ad arrivare, dopo appena un anno dalla prima prova in sala, a palchi punto di riferimento della scena dark-wave del Veneto e della Lombardia.

Dalla metà del 2017 in poi la band comincia ad esibirsi con continuità, arrivando a farsi conoscere in molte città del nord Italia con interviste radio e promozione costante su tutti i social network. Nel 2018, i Permanent partono per il loro primo tour estero, con tre date in Belgio. A metà settembre la band arriva anche in Olanda con altre due tappe.

Membri del gruppo (versione acustica):
Nick: voce, basso
Alice: tastiera, voce, percussioni, altri strumenti
Cosimo: chitarra, voce