La chitarra classica di Luigi Catuogno suonerà domenica al Cohen

Il fine settimana musicale del Cohen si concluderà domenica 17 febbraio, con un concerto di Luigi Catuogno che incanterà i presenti riproponendo le musiche di Bob Dylan.

Il Cohen Jazz Club presenta Luigi Catuogno plays Dylan, la serata concerto di domenica. Dalle ore 20.00, potrete ascoltare le canzoni di Bob Dylan eseguite dalla chitarra classica di Catuogno, -che ne reinterprerà quattordici, tra rock, flamenco, musica creola, klezmer e napoletana.

Sarà un’esperienza densa di fascino, per il filtro dell’eleganza che risolve in musica assoluta le ballate e le storie, le trame della mente e le ombre del quotidiano, fino a sublimare nelle sue corde note e parole, pensieri e opere del grande menestrello.

Luigi Catuogno individua nella raffinatezza del suono la propria chiave interpretativa per legare Bob Dylan, alle strutture canoniche del folk-rock, che così acquistano una levità e una varietà espressiva stupefacenti, richiamando la musica di altri territori e di altro tempo. L’ingresso alla serata è al prezzo di 18€, ed include la cena completa ed il concerto.