Il violino di Teofil Milenkovich e una degustazione musicale

Un progetto di rete realizzato da alcuni dei principali teatri delle province in cui opera Fondazione Cariverona e che permetterà di promuovere insieme programmi e attività. Venerdì 15 marzo alle 20.30 al Ristori è atteso il violinista Teofil Milenkovich, preceduto da un momento fra cucina e musica.

Questo programma, oltre a rappresentare un’importante vetrina per il solista Teofil Milenkovich, vincitore del Premio Salieri 2018, unisce immagini e musica dei più famosi film degli ultimi cinquant’anni.

Il Progetto VivoTeatro è condiviso con i teatri sostenuti da Fondazione Cariverona; saranno poi nel tempo sviluppate idee e progetti, che possano stimolare il confronto e la collaborazione necessaria per garantire innovatività e crescita.

Prima del concerto, sempre nella serata di venerdì, si svolgerà l’evento di degustazione musicale Due profonde visioni del mondo, in Francia e in Ungheria con Alessandro Solbiati; si tratta di una serie di incontri con esperti di musica e arti diverse, abbinate alla cultura eno-gastronomica, ad ingresso libero.