Il soul di Joel Havea al Cohen

Sarà Joel Havea il protagonista del sabato sera al Cohen questo fine settimana. La musica del chitarrista australiano incanterà con le sue note di reggae e soul.

Sabato 9 febbraio alle ore 21.30 si terrà al Cohen, il locale in via Scarsellini, un concerto totalmente acustico del chitarrista Joel Havea.

Joel Havea è un raffinato cantautore ed un eclettico chitarrista, originario di Melbourne, che ha sviluppato un personalissimo marchio di reggae e soul songwriting acustico con sensibilità pop, influenzato dalla sua eredità mista tongana e olandese.

Havea ha iniziato la sua carriera in Australia con il fratello più giovane Dave, dove ha sviluppato la passione per la musica soul e per il reggae. Si trasferisce quindi ad Amburgo, e lì pubblica l’album di debutto You make me believe, suonando nei principali festival mondiali.

Recentemente ha fondato il Joel Havea Trio, con Leo Lazar, alla batteria e cori, ed Arnd Geise al basso, continuando a suonare in tutta Europa.

L’ingresso al Cohen sabato sera è al prezzo di 18€, comprensivo anche di cena, mentre con 10€ si avrà un drink e la partecipazione garantita al concerto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.