HEIDI for President in concerto al Cohen

Venerdì 11 gennaio alle ore 21.30 il gruppo sarà l’ ospite speciale della serata al Cohen di Verona.

Paladini del genere IndieFolk/Brit/Post-Rock italiano, gli HEIDI For President nascono sulla scia di sonorità islandesi tra Sigur ròs e Of Monsters and Men, e di melodie brit tra XX e Arcade Fire, dando vita ad un indie folk unico, di deriva post rock dove i silenzi nordici sono inondati dalla luce del sud.

Il gruppo è stato eletto artista della settimana per MTV New Generation e questa estate hanno suonato in apertura a Levante al Cinzella Festival di Taranto. Inoltre sono stati finalisti del Festival Suburbano di Bari, edizione 2013, finalisti del Saintrock festival di Mola di Bari e finalisti del concorso Officina delle idee di Monopoli nello stesso anno.  Si sono esibiti al M.E.I. di Faenza nel 2014 e sono stati selezionati per il  settembre 2014 Rock Contest di Contrradio (36 band su 700) a Firenze.

Heidi for President è formato da Danilo Vona, voce e violino vibrafono, Sergio Leo alle chitarre, Roberto Mangialardo, altra voce, chitarre, ukulele, banjo, Annarella Flemma, voce e vibrafono, Dario Ancona al basso e Paolo Del Vitto alla batteria.

Il biglietto d’ingresso al concerto di venerdì al Cohen è gratuito, ma è prevista una consumazione obbligatoria. L’alternativa per parteciparvi è la prenotazione alla cena al costo di 18€ che include antipasto, piatto principale, acqua e caffè.

Intanto, vi proponiamo un singolo della band da ascoltare, per conoscerli o per scaldarvi in vista di venerdì.