Gli Evequartett in concerto al Cohen

Venerdì 1 marzo alle 21.3 gli Evequartett saranno in concerto al Cohen: 4 giovani musicisti in un quartetto d’archi, capaci di riproporre i grandi classici del rock, metal e grunge in chiave classica.

Quando si parla di quartetto d’archi si pensa subito  al classico, ma questa formazione vuole smentire questa convinzione e far vedere che anche con gli archi si può fare del sano rock! Gli Evequartett sono quattro amici che hanno sempre amato e credono nella musica live e la sostengono.

Gli Evequartett suonano senza effetti elettronici ma solo affidandosi al suono naturale dei loro strumenti e alle loro capacità tecniche. I brani sono arrangiati per la formazione dalla violista Eva Impellizzeri che cerca di rimanere il più fedele possibile ai brani originali, per ridare vita a classici del rock, metal e grunge che ogni generazione conosce e mai dimenticherà per il loro successo.

Gli Evequartett sono Eugjen Gargjiola, primo violino, Augusto Parma, secondo violino, Eva Impellizzeri alla viola e Silvia Dal Paos al violoncello.

Il concerto ha inizio alle ore 20.30; l’ingresso è libero con consumazione obbligatoria, oppure comprensivo di cena al prezzo di 18€.