Domenica il primo Concerto Brunch del 2019

I Concerti Brunch al Teatro Ristori tornano anche quest’anno: il primo appuntamento è questo fine settimana, con il Tetraktis Ensemble.

Domenica 13 gennaio 2019 alle 11.00 il gruppo animerà il palcoscenico del Teatro Ristori con una quantità ed una varietà incredibile di strumenti a percussione. Tetraktis Ensemble, che vanta una carriera ventennale, è formato dagli artisti Gianni Maestrucci, Leonardo Ramadori, Gianluca Saveri e Giulio Calandri. 

Sul palco del Ristori eseguiranno un programma dedicato alle musiche di J. S. Bach, L. Harrison e G. Rossini, oltre a compositori italiani noti in tutto il mondo come Carlo Boccadoro e Giovanni Sollima. Chi si sarà prenotato potrà partecipare al consueto momento di convivialità, gustando specialità eno-gastronomiche grazie alla collaborazione che il teatro ha avviato con il gruppo di ristorazione veronese Do it Better Group.

Il prossimo appuntamento con i Concerti Brunch sarà domenica 27 gennaio con l’attrice e voce recitante Vanessa Gravina e il pianista Stefano Giavazzi, che presenteranno il racconto Enoch Arden di Alfred Tennyson, su musica di Richard Strauss. La rassegna si concluderà il il 3 febbraio con il Gomalan Brass “The Japan Tour in Italy”.

Tutti i biglietti sono acquistabili sia online, che presso la biglietteria del Teatro Ristori. Il brunch invece deve essere prenotato presso la biglietteria del Teatro entro 2 giorni prima del concerto e non è incluso nel prezzo del biglietto.