Daniel Piccirillo, dopo “Amici” incontra i fans a Verona

Daniel Piccirillo, il più giovane cantante di Amici 2019 con oltre 155.000 followers su Instagram, incontrerà i fans al Teatro Alcione domani, sabato 23 febbraio.

Per realizzare questo sogno Daniel, nato a Napoli ma veronese di adozione, ha chiesto un aiuto allo staff dell’Associazione Believe, la cui mission è “il servizio del talento”. Il giovane team si è messo subito in movimento per poter garantire al giovane talento del canto italiano non solo di avere uno spazio, sicuro e curato, per incontrare i fans, ma di sentire l’appoggio di a intera comunità.

Così il Cinema Teatro Alcione, che da anni ospita il Dai che ci credo – e dallo scorso novembre il Believe Film Festival – sta diventando a Verona sempre più il teatro dei giovani talenti.

L’intento di Daniel non è quello di fare un concerto ma restituire un po’ di tempo e affetto a tutte quelli che in questi mesi lo hanno sostenuto, accompagnato, acclamato e seguito. Il suo singolo Chiama me è entrato in poche ore nella Top 20 della musica internazionale digitale e scaricabile da tutte le piattaforme.

Oggi sogno di Daniel è il passaggio in radio della sua canzone; sabato 23 febbraio l’appuntamento è alle ore 15.30. Tutto il ricavato dell’evento rimarrà, per scelta di Daniel, a disposizione dell’Associazione Believe per far crescere i giovani talenti che come lui credono nei loro sogni.