Cosmo e Sfera Ebbasta ai Bastioni

Doppio concerto ai Bastioni Vallo Città di Nimes. Cosmo e Sfera Ebbasta, i due artisti da record della musica italiana, arrivano a Verona con i loro tour estivi.

Il doppio evento, organizzato da Goodstory e Fams, è stato presentato questa mattina dall’assessore al Tempo libero Filippo Rando. Erano presenti il consigliere comunale Andrea Velardi e il referente di SnacKulture e Goodstory Samuele Bucciol.

Si parte stasera, alle 21, con il live di Cosmo. Biglietti disponibili su www.dnaconcerti.com e Ciaotickets.com, oppure a partire dalle 19 direttamente ai Bastioni. Il costo è di 15 euro compresa la consumazione; ingresso ridotto per tutti gli studenti universitari di Verona.

Domani, venerdì 6 luglio, sarà il turno di Sfera Ebbasta, con il suo ultimo album “Rockstar”, già certificato triplo disco di platino. Biglietti disponibili su Prontoticket.it e Fastickets.it oppure domani sera ai Bastioni. Subito dopo il concerto la festa proseguirà fino alle 2 con ingresso ad 1 euro e il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Fibrosi Cistica di Verona.

“Due concerti dedicati soprattutto ai più giovani che mirano a valorizzare un’area bellissima come quella dei Bastioni – ha affermato l’assessore Rando -. Un ringraziamento va agli organizzatori per aver saputo cogliere le richieste del pubblico di nuova generazione ed essere riusciti a portare nella nostra città questi due artisti”.