Claudio Baglioni “Al Centro” dell’Arena

Si chiama “Al Centro” il nuovo tour che Claudio Baglioni porterà da venerdì 14 a domenica 16 settembre in Arena. Il cantautore, che ha aggiunto due date a quella inizialmente prevista per il solo 15 settembre, sarà in diretta su Rai 1 sabato sera.

Dopo il successo che ha riscosso il grande concerto benefico di Andrea Bocelli, sabato scorso, tra pochi giorni a calcare il palco dell’Arena sarà Claudio Baglioni. Un evento che doveva svolgersi in un unica data: il 15 settembre, ma che essendo andato sold out nel giro di 10 giorni, ha proposto altre due date, il 14 e il 16 settembre. Le tre serate veronesi saranno i primi appuntamenti del tour “Al Centro” che proseguirà fino al 2019.

Sul palco il cantautore sarà accompagnato dal gruppo e da una compagnia di performer. Nuova e spettacolare la scenografia  che celebrerà i 50 anni di carriera e gli oltre 60 milioni di dischi venduti nel mondo. Il concerto di sabato sera sarà ripreso anche da Rai 1 che ha confermato la diretta dall’anfiteatro scaligero.