Buon compleanno a Beatrice Pezzini

Tanti auguri Beatrice! Un buon compleanno e felicissimi 22 anni a questa questa giovane artista veronese (nonché copertina di Pantheon, numero 91), da parte di tutta la redazione di Verona Network e dalla cittadinanza veronese che l’ha seguita, e la sta seguendo, nella sua carriera musicale.

Maggio 2018, la finale di The Voice of Italy, talent show canoro in onda su Rai 2. In lizza ci sono Beatrice Pezzini e Maryam Tancredi. Beatrice, originaria di Valeggio sul Mincio, è entrata a far parte del team di  J-Ax, si posiziona seconda conquistando comunque il pubblico con la sua “Arriverà l’estate”.

Dopo un felice ritorno a casa ed un’intensa stagione che l’ha vista protagonista di concerti, riconoscimenti e serate cui ha preso parte, sta continuando gli studi al conservatorio nel corso di Canto jazz e pianoforte; lo scorso 2 febbraio, proprio a Verona, ha presentato il nuovo singolo L’Emozione, in occasione di un convegno al Teatro Ristori.

Il brano L’Emozione è stato scritto insieme a Giancarlo Prandelli, per MUSICAVIVA; è stato girato anche un video musicale, proprio nelle terre da dove Beatrice proviene. Oggi la cantante compie 22 anni e non resta che augurarle un florido futuro di successi. Buon compleanno Beatrice!

Rileggi l’esclusiva intervista.