Beatrice Pezzini presenta il nuovo singolo al Ristori

Sabato 2 febbraio si terrà al teatro Ristori di Verona la presentazione del singolo di Beatrice Pezzini dal titolo L’Emozione in occasione del convegno dal titolo : Prevenzione tutto l’anno… e poi? dialogo tra informazione e musica.

Beatrice Pezzini, veronese di Valeggio sul Mincio, è una cantante che vanta la vittoria a numerosi concorsi musicali, nonché la partecipazione al programma Rai Ti lascio una canzone e  a The Voice of Italy. L’evento di sabato 2 febbraio al Teatro Ristori  è promosso dall’Azienda Ospedaliera Universitaria integrata Verona, Breast unit e A.N.D.O.S. Onlus con il patrocinio dell’ Università di Verona e il Comune di Verona.

Proprio per questo Beatrice e la sua etichetta GNERECORDS di Brescia, con il produttore Giancarlo Prandelli hanno deciso di presentare in questa occasione il nuovo singolo in uscita per Febbraio 2019, così da unire ad un evento così importante in special modo per le donne, un brano che parla della forza di rialzarsi.

Il brano L’Emozione è scritto e composto da Beatrice Pezzini e Giancarlo Prandelli, con le edizioni musicali MUSICAVIVA. Il video che accompagna il singoloè stato girato da Francesco Cancarini tra il Lago di Garda e gli studi di Brescia; verrà pubblicato in seguito all’uscita. Beatrice si esibirà Sabato 2 Febbraio al Teatro Ristori, in via Teatro Ristori 7, a Verona dalle ore 17.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.