Atlanto: ecco il nuovo singolo “Ma come passa il tempo”

È Ma come passa il tempo il nuovo singolo e videoclip degli Atlanto, pop rock band veneta in procinto di pubblicare il nuovo album Futuri Parziali su etichetta Vrec Music Label/Audioglobe (dal 22 Marzo). Futuri parziali conterrà anche i singoli precedentemente pubblicati Dimmi che mi vuoi di più e Un pomeriggio al sole. Da qualche giorno il disco è in anteprima per l’ascolto su Spotify.

«”Ma come passa il tempo” è forse il pezzo più universale che abbiamo mai scritto – afferma la band – Tocca nel profondo, in quell’angolo sacro dove ognuno di noi almeno una volta si è chiesto: perché sono qui? Attraverso ritmica e sound eterei ed un testo che scatta foto di vita, abbiamo voluto raccontare che, tra tante presunte formule o verità, ha sempre ragione quella spinta istintiva ad amare oltre lo spazio e il tempo».

Il brano è stato mixato da Matteo Cantaluppi – che vanta produzioni precedenti per i The Giornalisti, Ex-Otago e Canova – presso il Mono Studio di Milano e masterizzato da Giovanni Versari. Nel singolo, come in tutto il nuovo album Futuri Parziali «il nostro modo di comporre è cambiato: – continua la band – i brani sono nati in un magma elettronico per poi approdare in sala prove. Ne è risultato un suono nuovo, che conserva però le caratteristiche degli Atlanto».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.