Alla “Celebrity Fight Night” anche Morgan Freeman

Tutto pronto per la Celebrity Fight Night organizzata dal tenore Andrea Bocelli e prevista per il prossimo 8 settembre all’Arena di Verona. Ad aver risposto in modo affermativo all’invito per la serata di beneficenza anche Richard Gere e Morgan Freeman.

Da Morgan Freeman a Richard Gere: l’invito del tenore Andrea Bocelli per la sua Celebrity Fight Night non si rifiuta. E così sabato 8 settembre l’Arena di Verona si trasformerà in un “red carpet” degno dei migliori film festival, ma tenendo sempre ben presente l’intento benefico della serata: raccogliere fondi per i progetti dell’Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center.

La serata di gala, che prima di approdare nel capoluogo scaligero farà tappa anche a Firenze e a Porto Venere, porterà sul palco dell’Arena cantanti, artisti e attori di fama mondiale invitati proprio dallo stesso Bocelli. Uno spettacolo, quello voluto da Gianmarco Mazzi, amministratore della società della Fondazione Arena, che si propone come un incontro ideale tra l’opera e il mondo hollywoodiano. Tra le star attese, oltre al Premio Oscar Morgan Freeman e a Richard Gere, anche il produttore David Foster, l’attore e cantante lirico Josh Groban, la cantante country-pop Reba McEntire e molti altri.