Al Palariso torna Isola Rock

L’11 e 12 maggio si terrà la 14^ edizione della manifestazione musicale e culturale organizzata dall’Associazione “I Butei” di Isola della Scala. Due giorni all’insegna del rock e metal underground ad ingresso gratuito e a scopo benefico.

L’evento prevede l’esibizione di gruppi rock e metal che propongono musica originale, con la volontà di dare spazio e voce ai gruppi underground.

Se la musica è l’ingrediente principale, molto altro fa da contorno all’evento. Spettacoli alternativi nel palco secondario, mostre, artigianato musicale, abbigliamento a tema e stand enogastronomici affiancheranno i concerti per le due giornate.

Confermata la location. Il Palariso di Isola della Scala si è dimostrato essere, ancora una volta, la location perfetta. Un’area che ospita da anni manifestazioni e fiere, un luogo al coperto di oltre 4,800 mq. dotato di parcheggio capiente e di tutti quei servizi necessari.

L’apertura al pubblico dalle ore 10:00 del mattino. Il ricavato sara’ interamente devoluto in beneficenza a realtà’ locali.