Gospel, a Cerro arriva Anania “Markey” Montague

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il concerto organizzato da Contrada dei Miracoli, l’Associazione culturale di Cerro che ogni anno propone prestigiosi nomi della musica gospel.

Il concerto di quest’anno, Miracles in the night Christmas – Concerto Gospel di Natale a Cerro Veronese, si terrà il 26 dicembre e vedrà protagonista il coro gospel di Anania “Markey” Montague & Fellowship del Nebraska – USA, in esclusiva per Verona e provincia.

Anania “Markey” Montague è un compositore, regista e insegnante di musica gospel. Attualmente è il ministro di Musica e Belle Arti per la Chiesa Battista di Salem a Omaha, Nebraska.

Originario di Chicago, la vita di Markey è stata modellata dal ricco patrimonio musicale gospel della sua città natale. Impara a suonare le percussioni all’età di quattro e poi autodidatta a suonare l’organo e la tastiera.
Markey dopo anni in tour sia negli USA che in Italia ed Europa , miscela sapientemente musiche tradizionali e gospel contemporaneo.

Il suo talento, sia come compositore che come interprete e solista, gli ha dato l’opportunità di collaborare con diversi artisti di rilievo del panorama gospel internazionale come Lamar Campbell, Rodnie Bryant, Kim McFarland, Vickie Winans e Richard Smallwood.

Dopo il suo ultimo tour europeo del 2006 Markey riporta in Italia la nuova formazione degli “Fellowship” con una line up a 6 elementi corredata di sezione ritmica.

Il prezzo del biglietto è di 15€, per i ragazzi 10€.

Le prenotazioni per il concerto sono aperte. Per maggiori informazioni e per prenotare i biglietti consultate il sito del teatro oppure contattate:

Telefono: 392 2565954 (Danilo) 348 2502992 (Daniele)

Mail: danilo@teatrocerro.it