8 marzo di musica con i Ridillo

Venerdì 8 marzo le Cantine de l’Arena ospiteranno i Ridillo, per un concerto di presentazione dell’album Pronti, Funky, Via!.

Il sistema migliore per capire e conoscere veramente un musicista è ascoltarlo dal vivo; l’atmosfera del live svela identità musicali reali, il fascino dell’improvvisazione aggiunge valore all’esibizione e concede all’artista di esprimersi al massimo delle proprie potenzialità.

Un 8 marzo all’insegna del “Funk & Soul Made in Italy” con i Ridillo, che tornano a Le cantine de l’Arena per presentare  l’album Pronti, Funky ,Via!, un vero e proprio viaggio interstellare tra l’amato funk e tutte le sfumature del soul,
della disco e del reggae, in un caleidoscopio di colori e citazioni.

Nuovi brani, classici del loro repertorio, testi originali che si amalgamano alla perfezione con le cover internazionali, cantate in italiano, ben rielaborate da farle sembrare scritte appositamente per loro.

I Ridilllo sono Daniele Benati (voce e chitarra), Francesco Savazza (tastiera e voce), Claudio Zanoni (tromba, chitarra e voce), Dario Vezzani (basso e voc), Renzo Finardi (batteria e voce).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.