Gigi Pirollo e il suo nuovo libro ospiti del Rally Club Valpantena

Sarà presentato alla Just di Grezzana mercoledì 9 maggio alle 21 il nuovo libro del navigatore di Castelfranco Veneto Gigi Pirollo, Una curva lunga una vita. La serata, organizzata da Rally Club Valpantena, sarà l’occasione per parlare della carriera di Pirollo e dei “piloti” con cui ha gareggiato. Presente all’evento anche Gianfranco Cunico, pilota storico di Pirollo.

Si intitola Una curva lunga una vita e, in effetti, non esiste un altro modo per descrivere la vita di Gigi Pirollo, celebre navigatore di Castelfranco Veneto, che mercoledì 9 maggio presenterà il suo nuovo libro.

L’appuntamento, fissato per le 21 alla Just Italia di Grezzana, sarà l’occasione per rivivere insieme a Pirolli e al Rally Club Valpantena, organizzatore della serata, aneddoti, immagini e storie della sua lunga vita da corsa iniziata nel 1974 e ancora in attività grazie anche al ruolo di Supervisore ACI Sport da poco intrapreso.

Gigi racconterà cosa si nasconda dietro a Una curva lunga una vita, mostrando fotografie fra i cui colori sono racchiusi ricordi di una carriera sempre in prima linea con piloti del calibro di Alex Fiorio, Andrea Zanussi, Adartico Vudafieri, Michele Alboreto, Piero Liatti, Dindo Capello, Marco Bonanomi e Gianfranco Cunico. E proprio quest’ultimo, il pilota vicentino con il quale il binomio è stato tanto ferreo quanto celebre, sarà presente alla serata perché come ha detto lo stesso Pirollo: “non avrei fatto quello che ho fatto senza tutti i “miei” piloti”.

Dopo la presentazione, Pirollo si tratterrà per firmare le copie del libro e sarà possibile acquistarne una copia. La serata, ad ingresso gratuito, si concluderà con un brindisi conviviale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.