Antonelli Francesco presenta il suo libro al Vinitaly

Antonelli Francesco, giovane autore esordiente ravennate è stato selezionato dallo Staff degli organizzatori di Vinitaly per presentare il proprio romanzo di viaggio nell’ambito degli eventi promossi da Vinitaly in città.

La presentazione del libro “DIVINO ANDINO. Viaggi e assaggi all’ombra della Cordigliera” si svolgerà sabato 8 Aprile alle ore 17.30 all’Arsenale di Verona. Antonelli, già titolare di una enoteca a Ravenna, il Baldovino, nel maggio scorso ha pubblicato con Polaris Editore il romanzo “Divino Andino, viaggi e assaggi all’ombra della Cordigliera”, un resoconto ambientato in Sud America che unisce la passione per il viaggio alla degustazione del vino e la scoperta di nuovi itinerari eno-turistici.

Ha promosso il romanzo in molte librerie ed enoteche in giro per l’Italia e ora è stato selezionato per una presentazione all’interno dell’evento Bio-Logic, dalla terra alla strada, una sorta di Fuorisalone del vino che oltre ad ospitare produttori biologici e cibo di strada, si propone di raccontare il vino attraverso la scrittura, la musica e le arti in genere.

copertina-DA

Bio-Logic è un evento patrocinato da Vinitaly and the City e Slow Food Verona.