“…L’è Nadal”, al via la mostra d’arte dal sapore natalizio

Non poteva sposarsi con un periodo migliore la mostra organizzata dalla pittrice veronese Laura Poffe, “…L’è Nadal”, che invita tutti a partecipare con una o più opere di pittura, fotografia o sculture, che verranno esposte sabato 22 dicembre presso la scuola di danza “ValART” di Grezzana.

L’apertura della mostra, alle 11, sarà presentata dalla critica d’arte Mariafulvia Matteazzi con l’intervento del dott. Gianni Pozzati, vice direttore dell’Accademia delle Belle Arti di Verona. Le opere rimarranno esposte fino a sera.

Nell’arco della giornata si starà insieme tra artisti ed amici in compagnia del tenore Mario Chiarini, che rallegrerà i presenti con le sue canzoni, e della poetessa Nerina Poggese, con le sue poesie dialettali. Sarà presente anche Franca Conti dello IAT Lessinia che presenterà il Progetto Destinazione Lessinia, nato dall’incontro tra gli operatori economici privati della Lessinia e gli Amministratori Comunali con l’obiettivo di ripensare insieme al futuro turistico di un territorio straordinario. Sarà presente anche l’assessore alla cultura del Comune di Grezzana, Rosamaria Conti.

Un gustoso rinfresco completerà la festa e la mostra dedicata al Santo Natale. Chi desidera partecipare con delle opere è pregato di consegnarle presso la sede di ValART (Via Cav. Cesare Bellamoli, 5 di Grezzana) il 21 dicembre dalle ore 16 alle 19 o direttamente il 22 entro le ore 10.