“Valpantena e Lessinia Artigiane!”: a cena con Confartigianato

Torna anche quest’anno “Valpantena e Lessinia Artigiane!”, evento promosso da Confartigianato Verona per tutti gli artigiani e gli imprenditori associati e non del territorio.

Appuntamento venerdì 12 maggio alle 20:00: si parte con una cena a base di gnocchi di malga e con delle degustazioni di prodotti rigorosamente made in Verona, grazie alla collaborazione di ditte quali: Forno Bonomi, Frantoi Redoro, Cantina Valpantena, Forneria Bertagnoli, Gaspari Salumi e Formaggi, Gastronomia “Lo Scrigno del Buonguastaio” e Caseificio Dalla Valentina.

L’iniziativa si svolgerà nel salone del Centro Giovanile “Circolo Noi” di Grezzana, in via Roma 74, con la partecipazione di Itas Assicurazioni.

Per prendere parte alla serata è necessaria una pre-adesione, da presentare entro il 10 maggio, tramite le schede presenti presso la sede Confartigianato di Grezzana, oppure con modulo scaricabile dal sito www.confartigianato.verona.it.

Per iscriversi è anche possibile telefonare ai numeri 045 9211523/045 9211555 oppure inviare una e-mail all’indirizzo stefania.riva@artigianiupa.vr.it.