Una serata comica con “Il Grezza”

Foto di Pietro Gaglio

Mercoledì 27 marzo, alle 21:00, torna all’Osteria a La Carega Alberto “Il Grezza” Grezzani, co-fondatore del gruppo Comicus, ormai volto noto delle serate Stand Up Carega e del panorama comico veronese e non solo.

I monologhi prendono il via da Etero (non) praticante, il primo spettacolo di Grezzani, per continuare idealmente il percorso di osservazione delle contraddizioni nella vita di tutti i giorni, in particolar modo la sua.

Alberto Grezzani è un comico, presentatore e musicista; ha iniziato a frequentare i laboratori di Cabaret nel 2009 e dal 2010 è direttore artistico del mini lab CaBar@stra di Vicenza. Ha vinto diversi riconoscimenti e partecipato al Laboratorio Artistico di Zelig.no.

Con alcuni comici di Verona e dintorni avvia il gruppo Comicus Verona, con cui inizia la programmazione di serate di Stand Up Comedy a Verona e in locali del nord Italia. Attualmente segue l’organizzazione del Verona Comedy Lab con i Quelli Dopo, le serate di Stand Up con Comicus e Matteo Adami e la programmazione comica presso l’Associazione SdV.
Partecipa e organizza tutt’ora serate in locali e piazze anche con comici di Zelig e Colorado Cafè.

Lo spettacolo di stasera è consigliato ad un pubblico adulto; inizierà alle 21:00 ed è a ingresso libero.