TRAN TRAN, improvvisazione al Forte del Chievo

Improschegge al Forte del Chievo

Giovedì 15 giugno andrà in scena al Forte del Chievo “Tran tran”, spettacolo d’improvvisazione di ImproSchegge.

Torna GioveRIdì, la rassegna di comicità ospitata al Forte del Chievo. L’appuntamento di questo mese è, eccezionalmente, il secondo giovedì di giugno, a ridosso della Festa del Forte. La quinta serata, organizzata sempre dall’Associazione SDV, ha in programma lo spettacolo “Tran Tran” del gruppo d’improvvisazione ImproSchegge.

“Tran Tran” sarà un viaggio, tra pensieri, ricordi e fantasie, dei passeggeri di un Tram. Un viaggio che sarà soprattutto interiore, che li porterà a conoscere meglio loro stessi, forse fin troppo. Il gruppo teatrale si è dedicato, durante tutto l’ultimo anno assieme all’attrice Clausia Gafà, a sperimentare un nuovo format da portare in teatro: una vera “long form”, un tipo di improvvisazione che fa immergere lo spettatore nel profondo della storia e lo porta a conoscere molti particolari della stessa.

tran tranL’Associazione SDV si distingue per la proposta di molteplici attività rivolte all’aggregazione e alla promozione di realtà culturali meno conosciute. Dopo il successo della scorsa stagione con le serate di Improvvisazione Teatrale del gruppo veronese di ImproSchegge, per la stagione 2017 l’Associazione SDV ha voluto osare di più, dando vita a GioveRIdi, una rassegna dedicata al mondo dello spettacolo comico in tutte le sue forme, dallo stand-up all’improvvisazione passando per il cabaret.

Ingresso riservato ai Soci. Contributo richiesto €5. È possibile fare richiesta di tesseramento online su sdv.vr.it/tesseramento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.