Sta arrivando il weekend di “Bollicine in Torre”

Da venerdì a domenica in piazza dei Signori sulla Torre dei Lamberti le protagoniste saranno le bollicine con oltre 70 etichette provenienti da tutto il mondo e selezionate dall’associazione Hostaria Verona

Più di 70 etichette accuratamente selezionate saranno in mostra, e in degustazione, questo weekend nella prestigiosa location della Torre dei Lamberti. Torna da venerdì a domenica l’evento “Bollicine in Torre”, che per la sua terza edizione propone un brindisi a 80 metri di altezza sulla vetta panoramica della città.

In piazza, ad allietare l’evento, alcuni artisti che proporranno musica dal vivo. Venerdì si esibirà l’arpista Diane Peters, sabato il pianista jazz Daniele Rotunno e domenica, alle 17, gli Sbandieratori di San Bonifacio.

Il biglietto, acquistabile al prezzo di 10 euro, darà diritto a cinque gettoni per le degustazioni degli spumanti, al bicchiere celebrativo e alla tracollina porta-bicchiere, oltre ad un ingresso per salire sulla Torre dei Lamberti e a un biglietto per la Funicolare di Castel San Pietro, entrambi validi fino al prossimo 30 settembre.

Per ulteriori degustazioni, il pubblico, già in possesso del bicchiere della manifestazione, potrà acquistare altri gettoni da consegnare agli espositori.
Le degustazioni gastronomiche, invece, si acquisteranno direttamente negli stand dedicati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.