Robbie Williams in concerto e Sboarina dice no all’alcol

In occasione del concerto di Robbie Williams, venerdì 14 luglio allo stadio Bentegodi, è stata firmata dal Sindaco Federico Sboarina un’ordinanza per il divieto temporaneo di vendita alcolici e bottiglie di vetro e metallo nel quartiere stadio.

Su richiesta della Questura di Verona, per ragioni di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, viene disposto a tutti gli esercizi commerciali presenti nell’area tra via Albere, via Camuzzoni, via San Marco (sino all’incrocio con via Sogare), via Sogare e via della Spianà, il divieto di vendita, dalle 14 del giorno 14 alle 2 di notte del 15 luglio, di bevande alcoliche superiori a 5 gradi e di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro o di metallo.

Forze di Polizia e Polizia municipale saranno presenti nel quartiere stadio per verificare il rispetto dell’ordinanza e per contrastare l’arrivo in zona di ambulanti abusivi. Il mancato rispetto del provvedimento sarà immediatamente denuncio all’autorità giudiziaria ai sensi dell’art. 650 del codice penale.