PREDESTINATION: la più grande storia d’amore dei nostri tempi al Teatro Ristori

Giovedì 30 marzo, ore 9.30 al Teatro Ristori si terrà “Predestination”, il primo appuntamento 2017 di PHD in collaborazione con Omicom e PHD.

Durante la mattinata saranno analizzati i principali trend tecnologici e i loro impatti sui media e sulla comunicazione e, a margine dell’evento, ci sarà anche l’occasione di vivere alcune delle tecnologie raccontate.

PROGRAMMA

Ore 09.30 – Registrazione & Caffè.

Ore 10.00“Dove stiamo andando?” con Marco Girelli, CEO di Omnicom Media Group Italia e PHD Italia, introduce al mondo digitale come trampolino di lancio dei cambiamenti dirompenti dei prossimi trent’anni.

Ore 10.15“La chiamano crescita esponenziale” con Emanuele Giraldi, Head of Business Development di Omnicom Media Group Italia, presenta novità e trend dell’ultima edizione dell’International Consumer Electronics Show di Las Vegas.

Ore 11.00“The future is now” con Irene Montone, Head of Media Agency di Google Italia, e Luciano Cantoni, Head of Branding and Performance Solutions di Google Italia, introdurranno le evoluzioni più recenti della tecnologia Google.

Ore 11.45“Predestination: le tendenze tech che stanno plasmando il futuro viste nell’ottica del marketing” con Vittorio Bucci, Managing Director di PHD Italia, presenta i maggiori trend del momento e il loro impatto sulla comunicazione e sul media del futuro.

Ore 12.30Esperienza immersiva con le nuove tecnologie emergenti presso lo spazio di idee e innovazione di Lino’s & Co. Verona.