La nota youtuber Kokeshi oggi ospite di E’ buono

Dopo la riapertura del 2 marzo la gelateria È Buono si riserva un altro appuntamento importante: oggi pomeriggio nel punto vendita di via Santo Stefano 9/10, vicino a Ponte Pietra, dalle 15.30 alle 17.30, sarà ospite la nota youtuber veronese Kokeshi, che si si improvviserà “gelatiera” per un giorno, per dare il suo contributo al progetto della Cooperativa Sociale.

Kokeshi è una delle youtuber più in voga a livello nazionale, vanta oltre 450 mila follower su Instagram, 438 mila iscritti al suo canale Youtube. Il suo vero nome è Karen Casiraghi e nasce a Verona nel 1994. Fin da giovane coltiva la passione per il video making e il mondo del web. La sua carriera sui social inizia nel 2016: dopo essersi trasferita a Roma comincia a lavorare sulla propria immagine tramite Instagram e Facebook. Il riscontro è molto positivo e Karen inizia a postare foto indirizzate al circuito del vaping. Nel novembre 2017 viene chiamata a partecipare nelle vesti di giudice al talent show ‘’Svapo Battle’’ che raggiunge quasi 2 milioni di visualizzazioni tra Facebook e Youtube. Contestualmente Karen apre il canale Youtube ‘’Kokeshi’’ che, forte del seguito su Instagram, riscuote fin da subito un ottimo successo.

Il canale Youtube si concentra su video di intrattenimento indirizzati ad un pubblico più ampio, incentrati sulla sua personalità da ‘’maschiaccio’’, i suoi capelli azzurri, i tatuaggi poco convenzionali e il suo atteggiamento sarcastico e provocatorio. Dopo soli sei mesi raggiunge il traguardo dei 100.000 iscritti sia sul canale Youtube che sul profilo Instagram. Grazie al suo pubblico affezionato, all’estrema varietà dei suoi contenuti e alle visualizzazioni che sfiorano spesso la viralità, il suo canale è in costante e rapida crescita.”.

Kokeshi fa oggi parte di Newtopia, “Entertainment Company”, del cantante e produttore Fedez. Su Youtube ha pubblicato 41 video, molti dei quali superano il milione di visualizioni; quello con Mara Maionchi supera 1,5 milioni di views.

È Buono è una Cooperativa Sociale nata per sostenere il cammino verso l’autonomia di giovani in uscita da comunità per minorenni e case-famiglia.