“La bisbetica domata” di William Shakespeare, spettacolo diretto da Cristina Pezzoli e prodotto dalla Pirandelliana debutterà domani 22 luglio alle 21.15 presso il teatro Romano in prima nazionale.
E’ stato presentato questa mattina a Palazzo Barbieri dall’assessore al Tempo Libero Alberto Bozza accompagnato dal direttore artistico dell’Estate Teatrale Veronese Gianpaolo Savorelli e anche dall’attrice protagonista della commedia, Nancy Brilli.
Presenti anche la regista Pezzoli e la costumista Nicoletta Ercole.
“Un classico senza tempo di Shakespeare – dichiara l’assessore Bozza – proposto a Verona, in prima nazionale, nella particolare trascrizione scenica della regista Pezzoli. Un evento da non perdere, in grado di conquisterà il pubblico veronese con una rappresentazione travolgente e di grande intensità recitativa”.
Dopo la prima di mercoledì ‘La bisbetica domata’ di Pezzoli replicherà il 23, 24, 25 e 26 luglio alle 21.15. Giovedì 23 luglio alle 17.30 la compagnia incontrerà il pubblico nella Biblioteca Civica di via Cappello. L’incontro, ad ingresso libero, sarà condotto da Betty Zanotelli.
La Redazione.