I prossimi eventi musicali alla Ferrarin Pianoforti

Iniziando con questo sabato, il 2 febbraio, con un workshop sul digital piano, ecco tutti i prossimi appuntamenti in musica organizzati da Ferrarin Pianoforti, situato in Viale del Piave,  a Verona.

Sabato 2 febbraio  alle ore 17:00 si terrà il primo workshop Dexibell the new digital piano: Walter Gambirasio presenterà i nuovi Dexibell Digital Organ & Piano, con dimostrazioni pratiche sulla programmazione e gestione dei suoni ed un grande coinvolgimento del pubblico.

La settimana successiva, sabato 9 febbraio alla stessa ora, ci sarà l’incontro con il Trinity College London e MDS Schott Music per la presentazione del progetto che ha siglato un accordo con Yamaha per la promozione del nuovo corso di musica classica e moderna rivolto a tutti gli strumenti.

Sabato 23 febbraio 2019 invece si svolgeranno gli Incontri in Musica con i ragazzi della BT Music in concerto e quello seguente si terrà il Wokshop Chitarra e Violino elettrico, alla presenza di Camilo Papitto ed un’esibizione di violini e chitarre silent della Yamaha.