Food photography: un corso per farlo bene

Domani, sabato 8 settembre, dalle 14 alle 18, tutti nella sede di Infermentum a Stallavena per il workshop tutto social #INFERMEET. L’incontro, organizzato da IgersVerona, coinvolgerà i partecipanti in un corso di food photography.

Instagram e food. Il binomio perfetto. Ma come si può sfruttarlo al meglio per diffondere le proprie prodezze culinarie (o altrui) sul social network delle fotografie con la “F” maiuscola? E’ una domanda a cui può rispondere #INFERMEET, il workshop organizzato da IgersVerona in collaborazione con Infermentum e IUSVE.

Durante l’incontro, che si terrà domani dalle 14 alle 18 nella sede di Infermentum a Stallavena, si parlerà di food photofgraphy. In particolare, dopo la presentazione dell’azienda e degli spazi, prenderà il via il workshop insieme al docente di fotografia dello IUSVE, Luca Chiavegato. Successivamente i partecipanti verranno messi alla prova con una sessione fotografica degli spazi allestiti e, alla fine, ci sarà un rinfresco con i dolci offerti da Infermentum.

L’instameet è aperto a tutti gli Igers che hanno un profilo Instagram personale e pubblico attivo da almeno 6 mesi. In caso di pioggia e maltempo l’evento si terrà ugualmente nella medesima location.