Domani la finale del Verona Rock Contest

Domani sera, dalle 19.00, le otto band selezionate si alterneranno sul palco del Verona Rock. Ospite speciale della serata la band Uncledog.

Sono 8, tra band e cantautori, le realtà musicali inedite che si sfideranno nel corso del Verona Rock Contest che si svolgerà il prossimo 1° Giugno nel parco di Villa Cancello, sede del Museo Accademia Musicale di Villafontana di Oppeano (Via Villafontana 10). La manifestazione, domani sera, celebrerà anche il suo ventennale.

A partire dalle 19.00 si esibiranno (qui in ordine alfabetico) Elettrosmog, Endless Harmony, Chianluca, Kallaste, Labnormal, Malebolge, Myrage, Seta e Time To Rock. Ospite speciale della serata sarà la band Uncledong, che ha appena lanciato il terzo album “Passion Obsession”. 

A decretare i vincitori la giuria formata da Giò Zampieri (Promoter e ideatore Verona Rock), Gianni Della Cioppa (critico musicale, scrittore e fondatore dell’etichetta Andromeda Relix), David Bonato (fondatore di Davvero Comunicazione e dell’etichetta Vrec Music Label), Claudio Benassi (batterista della storica band veronese I Corvi) e Alverio Merlo (poeta veronese).

I tre vincitori decretati sabato 1° giugno si aggiudicheranno uno spazio promozionale live per presentare il proprio brano inedito durante l’estate nelle principali Piazze delle provincia veronese per il Verona Beat in Tour. Inoltre, la stampa di un cd album o singolo in 500 copie per promuovere e diffondere i propri brani inediti a cura di Azzurra Music e interviste su siti web musicali ed emittenti radiofoniche.

In caso di maltempo l’evento si terrà al coperto presso Palazzetto dello Sport Le Muse di Bovolone.

L’ingresso è libero e gratuito, sono presenti stand enogastronomici. Per informazioni: 3482350324 – veronarock_contest@libero.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.