Arriva a Verona Michael McDermott

Per la prima volta al Cohen l’immenso talento di Michael McDermott, cantautore americano. Con lui sul palco il 15 maggio anche Alex Kid Gariazzo della Treves Blues Band.

Per la prima volta al Cohen l’immenso talento di Micheal McDermott, accompagnato da Alex Kid Gariazzo. Micheal McDermott presenterà il nuovo album “Orphans” oltre al suo magnifico canzoniere di folk rock, un vero eroe del genere Americana.

Con il cuore al folk del Village e l’anima al rock’n’soul che da Springsteen attraversa tre decadi di grande musica. McDermott ha nel tempo assestato ottimi capitoli discografici e ha trovato una propria dimensione artistica lontano dai clamori degli esordi ma più consona alla sua odierna natura di maturo storyteller.

Ad accompagnare Michael McDermott in questo attesissimo tour italiano ci sarà Alex Kid Gariazzo, che suonerà chitarre e mandolino e aprirà i concerti con lo pseudonimo di Gary Hudson. Gariazzo è il cantante e chitarrista della mitica Treves Blues Band con cui ha aperto il concerto di Bruce Springsteen e Counting Crows al Circo Massimo di Roma.