Al Teatro Satiro OFF il nuovo spettacolo di Sofia Gottardi

Domenica 26 marzo, presso il Teatro Satiro OFF ore 21:00, Comicus presenta il secondo spettacolo di Stand up Comedy in “assolo”: Sofia Gottardi in ”Sesso, Droga & Coniglietti”.

Fatevi sconvolgere e appassionare dal primo one girl show di Sofia Gottardi, la più giovane stand up comedian italiana, classe 1996. Con una visione fresca, irriverente e alla “Tim  Burton” parlerà di argomenti come la situazione della donna in Italia, omosessualità e esperienze sessuali finite male, scherzando su se stessa e sulla società in cui viviamo in modo dissacrante, spigliato e privo di censure.

 

Sofia Gottardi comincia l’attività da minorenne nel 2014 in un piccolo laboratorio comico vicentino e da allora non si ferma più. La giovane età e l’eccentrica visione del mondo danno vita ad una comicità originale e fresca. Tra i primi a sostenere e a partecipare al progetto Comicus, dalla seconda stagione è nel cast fisso della rassegna. Nel 2016 ha partecipato alla seconda stagione di Natural Born Comedians su Comedy Central e in questi giorni sta registrando a Roma per la terza edizione di CCN (Comedy Central News), il programma di Saverio Raimondo.

Ingresso:
Intero – 8€
Ridotto studenti, over 60, associati Think Comics – 6€

Per info e prenotazioni: suv@comicusverona.it – 347 6433867