Al teatro Satiro OFF in scena l’ultima serata

Domenica 9 aprile alle 21.00, presso il teatro Satiro OFF di Licia Massella, in vicolo Satiro 8, andrà in scena l’ultima serata della rassegna che ha di fatto portato la stand up a Verona e nel Veneto, con un proprio gruppo di comici.

Nell’ultima serata saranno presenti quasi tutti i dieci componenti del gruppo e sarà presentato una sorta di “best of” della stagione, con i monologhi migliori di ciascun comico. Monologhi che nei mesi sono cresciuti e migliorati grazie alle tante serate fuori da Verona.

Un modo per salutare il fedele pubblico che ci ha seguito in questi mesi e per darsi appuntamento alle prossime iniziative targate Comicus Verona (alcune già in cantiere e molto prossime).

Anche in questa stagione sono stati presentati numerosi monologhi inediti e tante sono state le ospitate di comici e amici da fuori: Matteo Adami, veronese trasferito a Bolzano, battutista del gruppo “Lercio”, Laura Formenti, attrice e comica milanese con diverse apparizioni tv, da Colorado a Natural Born Comedians, Clara Campi ed Edoardo Confuorto, del gruppo milanese “Mela Marcia”, Riccardo Cantoni e Bob Ferrari della bolognese “Factory di Renato Tabacchi”.

Inoltre sono stati presentati i primi spettacoli in “assolo” di due dei componenti del gruppo Comicus: Andrea Saleri con “Non sono stato io!” e Sofia Gottardi con “Sesso, droga & conoglietti”.

Non a caso sono proprio loro, i comici più giovani del gruppo, a partecipare a due programmi di Comedy Central: Andrea Saleri nel nuovo “Stand Up Comedy” e Sofia Gottardi nella terza stagione di “CCN”, il programma di informazione comico/satirica di Saverio Raimondo.

comicus-1
Ingresso: Intero – 8€. Ridotto studenti, over 60, associati Think Comics – 6€

Per info e prenotazioni: suv@comicusverona.it – 347 6433867

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.